Home
Sotto-categorie
-
CRISTALLI E MINERALI
Il mondo dei minerali non è solo affascinante ma è anche molto coinvolgente.
Ci basta entrare in contatto con uno di loro e siamo subito toccati dalla loro bellezza, dalla luce che trasmettono, dalle mille sfumature di colore che li avvolgono, dalle loro forme e sfaccettature; che dire poi dei milioni di anni che hanno impiegato per formarsi.
Non importa se è vero o non è vero che hanno anche proprietà “terapeutiche”, ci fanno stare bene semplicemente guardandoli, godendo della loro presenza.
Quando vi avvicinate ad uno di questi esseri non “siate” nella mente ma nel cuore. Non importa se da qualche parte c’è scritto che potrebbe essere d’aiuto per questo o per quello, sentite voi cosa vi viene trasmesso e quello sarà l’aiuto che riceverete.
Nella sezione dei burattati troverete delle schede relative ad alcuni dei principali cristalli. Sono semplicemente indicative e collegate allo studio fatto dall’autore del libro da cui sono state tratte. Tenetele solo come consigli indicativi; sentite voi cosa vi trasmettono, come già detto contattateli con il cuore e non con la mente. Sperimentatevi.
-
INCENSI
PROFUMARE – PURIFICARE – MEDITARE
Tre parole che fanno subito pensare all’incenso.
Il termine incenso si riferisce alla sostanza stessa, alla resina, piuttosto che all'odore che produce. Incenso dal latino incendere: "bruciare".
Accendere un bastoncino d’incenso o bruciare quello in grani direttamente sul carboncino è diventato per molti di noi un rituale. Seguire il leggero filo di fumo e immergersi nella fragranza sprigionata fa subito entrare in uno stato di relax e meditazione.
-
BIGLIETTI AUGURI
-
CAMPANE
In questa categoria trovi sia le campane a vento, sia i cimbali che le campane tibetane.
Tutte prodotte con materiali di prima qualità.
-
PROFUMARE E PURIFICARE
-
DIVINAZIONE E GEOMANZIA
-
ENERGIE PER LA CASA
-
SALE HIMALAYA
Il nostro pianeta è ricco di sale, che è presente non soltanto nei nostri mari, ma anche e in abbondanza sulla terraferma, nella forma di giacimenti minerali.
Allo stato grezzo, il salgemma estratto, contiene quantità trascurabili di calcio, magnesio, potassio, con tracce di ferro, zinco, rame, manganese. Il sale conosciuto anche come sale rosa himalayano è rosso, rosa, biancastro o trasparente, dipende dal filone d'estrazione, infatti esistono anche lampade di sale completamente bianche.
I maggiori depositi di salgemma si trovano in Pakistan. La miniera di sale di Khewra (o miniera di sale di Mayo), è la più grande ed antica miniera di sale del Pakistan e la seconda più grande del mondo. Il salgemma (halite) estratto da questa miniera è puro al 99%.
-
ANGELI
-
LIBRI
-
OGGETTISTICA - IDEE...
-
CARTOLERIA
PER LA SCUOLA, LA CASA E L'UFFICIO
-
STAGIONALI
In questa categoria trovi tutti quegli articoli che hanno una stagionalità. Articoli per festività e ricorrenze come ad esempio il Natale - Carnevale - San Valentino...
-
CD MEDITAZIONE